Get Adobe Flash player

Archivi del mese: gennaio 2012

Ollatherapy di Integrazione dell’Aspetto Maschile e dell’Aspetto Femminile

Questa tecnica di Integrazione degli Aspetti Femminile e Maschile è nata da pochissimo tempo a seguito di un nostro contemporaneo periodo di sofferenza in cui sentivamo che c’era ancora un passo ulteriore da compiere e che ci avrebbe reso più agevole il cammino.

E’ stato impegnativo, ma siamo riuscite a comporre le sequenze necessarie che ci hanno consentito di accelerare il processo di Integrazione dell’Aspetto Maschile e dell’Aspetto Femminile indispensabile per tutti coloro che vogliono evolvere verso la compiutezza di se stessi.

Cosa deve integrare la nostra parte Femminile? Gli Aspetti essenziali del processo di Integrazione sono quattro: la Procreazione, l’Accettazione, il Nutrimento e la Contemplazione.

L’aspetto su cui è fondamentale operare per innescare il processo di Integrazione della parte femminile è l’accettazione di quello che c’è, di quello che c’è già stato e di quello che ci sarà…..completa accettazione e abbandono!!!!!!

L’accettazione incondizionata è difficile da raggiungere e poco comprensibile per coloro che non ce l’hanno, in quanto questi soggetti tendono ad agire in modo da evitare il processo del sentire.

L’opportunità di integrare questo Aspetto diventa possibile con il sostegno del nostro metodo.

Esso, infatti, serve a spingere inevitabilmente queste persone verso l’Integrazione dell’Aspetto Femminile, cioè verso l’Accettazione Incondizionata di tutti gli avvenimenti, le situazioni, le persone, le difficoltà che ogni momento incontrano.

Gli altri Aspetti della parte Femminile da Integrare, dopo questa difficile Integrazione, spontaneamente si integreranno.

Cosa invece deve integrare la nostra parte Maschile? Gli Aspetti principali del processo di Integrazione della parte Maschile sono quattro: l’Inseminazione, la Decisione, il Mantenimento e l’Azione.

L’Aspetto essenziale su cui lavorare per innescare il processo di Integrazione della parte Maschile è la decisione, la capacità e la volontà decisionale. L’aspetto Maschile normalmente si rifiuta di sentire e agisce in modo da compensare la mancanza di sensazioni.

E’ un aspetto molto complesso da assimilare, perché solitamente le persone che presentano un Aspetto Maschile carente sono persone che non amano agire e prendere delle decisioni, ma usano nutrirsi dell’accettazione, cioè dell’aspetto femminile che in essi è sicuramente prevalente.

Gli altri Aspetti della parte Maschile da integrare, a seguito di questa complessa Integrazione, naturalmente si integreranno.

Il nostro metodo, dunque, agevola questa Integrazione, consentendo al soggetto di accelerare questo processo di capacità decisionale che lo porterà ad affrontare in modo dinamico gli avvenimenti, le situazioni, le persone, le avversità che si presenteranno sul suo cammino.

La completa Integrazione dell’Aspetto Femminile e dell’Aspetto Maschile presente in misura diversa in ognuno di noi porta ad un riequilibrio dell’assetto del nostro sistema, ci rende più forti e maggiormente centrati nella nostra vita quotidiana e ci consente di prendere consapevolezza della nostra grande forza nel momento in cui andiamo ad integrare questi due fondamentali Aspetti.

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

Conferenza 1 aprile 2011 P5300380 DSCF4465-custom-size-400-350-brt-58 DSCF4474-custom-size-180-150 SDC10596-custom-size-380-230 560994_3599872673044_375142750_n

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...