Get Adobe Flash player

Archivi del mese: settembre 2012

Il Cambiamento e la Trasformazione. Da Crisalide a Farfalla

Ci siamo, il Cambiamento è ormai alle porte……Cambiamento significa semplicemente Trasformazione.

La Trasformazione implica un Lasciarsi Andare a ciò che C’E’ e a ciò che VERRA’ con totale e piena Fiducia che Tutto comunque ed in ogni caso Andrà sicuramente Bene.

E così E’, e così E’ Stato, e così Sarà

Grazie Adamus

Con Amore e per Amore OLLA

 

Tutto E’ Amore

 

Noi Esseri Umani tendiamo a sentire ed a praticare l’Amore esclusivamente verso gli Altri o verso Noi stessi. Nell’Unione Sacra tra queste due tendenze, nel Coltivarle con Equilibrio, nel Praticarle con Saggezza e nel Viverle con Pienezza l’AMORE trova la sua massima Espansione.

Con Amore e per Amore OLLA

 

L’insostenibile leggerezza delle parole

La parola è il modo comunemente utilizzato dagli Esseri Umani per comunicare tra di loro.  In questi ultimi tempi di crisi la parola è diventata uno strumento di manipolazione ed attraverso la distorsione di essa vengono influenzate irreversibilmente le masse.

Siamo abituati ad utilizzare le parole con leggerezza, modificandone profondamente i reali significati. La rapida Evoluzione deve portarci ad utilizzare questo strumento in modo sempre più cosciente e vero, evitando la manipolazione e ampliando la Coscienza.

La telepatia è alle porte per sostenere l’Evoluzione.

Con Amore e per Amore OLLA

 

 

La Confusione dell’Ordine e l’Ordine della Confusione

Gli innumerevoli tentativi di ordinare il Mondo attorno a Noi ed il pretendere che lo sia è una semplice Illusione di ogni Essere Umano. Solo comprendendo che lasciando andare le cose ed ammirandole per come sono nella loro apparente imperfezione avremo la possibilità di assaporare la vera Libertà del CUORE.

Con Amore e per Amore OlLa

La Compassione nel Cuore

Sulla Nuova Terra è Necessario ed Indispensabile Relazionarsi Compassionevolmente con gli Altri e con SE stessi per giungere ad un Libero Equilibrio dell’Essere. Chi è in un Cammino Evolutivo di Responsabilità, di Coscienza e di Consapevolezza inviti Amorevolmente SE stesso e gli Altri Esseri Umani alla Reale Compassione nel Cuore.

Apriamo il nostro Cuore

Con Amore e per Amore OlLa

Vi ricordiamo i Prossimi Appuntamenti con OlLa:

VULCANO (isole Eolie) 6 e 7 ottobre 2012 

“Percorso OLLAtherapy di Integrazione”

ROMA 13 e 14 ottobre 2012

 “Percorso OLLAtherapy di Integrazione”

RIMNI 20 e 21 ottobre 2012

“Percorso OLLAtherapy di Integrazione”

Tutti i Percorsi partecipano al “Tour per Andare Oltre la Coscienza Adamantina ed Abbracciare la Libertà”

La semplice Grazia della Creazione

L’attaccamento è uno strumento evolutivo di altissimo livello. L’Umanità lo ha utilizzato fin dall’alba dei tempi per la propria Evoluzione in modo indiscriminato. Nel Nuovo Mondo in cui l’attaccamento deve cedere per far entrare la semplice Grazia della Creazione è necessario farne un uso saggio, consapevole e cosciente.

Con Amore e per Amore OlLa

Vi aspettiamo ai Prossimi Percorsi:

Vulcano (6 e 7 ottobre 2012)

 Roma (13 e 14 ottobre 2012)

 Rimini (20 e 21 ottobre 2012).

Per dettagliate informazioni visita la sezione Novità

La GIOIA dell’ESSERE

Quando la Magia dell’Essere comincia ad affacciarsi nella Vita l’Energia fluisce con Grazia e Gioia. Tutte le Esperienze diventano Armoniose e gli Incontri vengono impreziositi dall’Amore Compassionevole e dalla Gioia di Esistere nel Momento dell’Adesso.

Con Amore e per Amore OlLa

VIVERE LE EMOZIONI DEL CUORE

Il desiderio di condividere le Emozioni porta ad assaporarle in modo superficiale, vivendole come se fossero esperienze esterne e non interiori. Ascoltando le Emozioni nel proprio Cuore è possibile trasformarle in Sentimenti veri e profondi di Fiducia, di Amore, di Gioia e di Gratitudine per la Vita, diventando realmente parte attiva dell’esperienza. Ascoltiamoci con semplicità ed Amiamoci con tutto il Cuore

Per Amore e con Amore OLLA

IL VECCHIO MONDO ed I GIOCHI DEI SENTIMENTI

Ogni essere umano è dipendente da sentimenti come il dubbio, la paura, la rabbia, i sensi di colpa che lo rendono dipendente e schiavo di abitudini e giochi duplicabili all’infinito, coinvolgendo chi lo circonda in una ruota senza fine.

Chi consapevolmente sceglie di vivere la magia del Cuore non parteciperà più ai vecchi giochi ed osserverà con profonda compassione quelli  degli altri.

I giochi creati  con fiducia, amore, gioia e gratitudine sono ora a disposizione di chi ascolterà il proprio Cuore.

                                                                                                                                      Con Amore e per Amore OLLA

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

SDC10590new-custom-size-380-230 SDC10596-custom-size-380-230 10042011094 539739_3599869032953_666233193_n foto0132 foto0111

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...