Perche’ frequentemente sentiamo un vuoto? La mancanza di cose da realizzare, da pensare, da sbrigare ci fa sentire vuoti. Ci hanno sempre insegnato, e noi ci abbiamo creduto, che la nostra Manifestazione e’ nel fare. Ecco perche’ ci sembra di sentire un vuoto. In effetti questo “vuoto” non e’ altro che lo spazio in cui e’ indispensabile iniziare ad Essere.
Con infinito amore OlLa
Perche’ frequentemente sentiamo un vuoto? La mancanza di cose da realizzare, da pensare, da sbrigare ci fa sentire vuoti. Ci hanno sempre insegnato, e noi ci abbiamo creduto, che la nostra Manifestazione e’ nell fare. Ecco perche’ ci sembra di sentire un vuoto. In effetti questo “vuoto” non e’ altro che lo spazio in cui e’ indispensabile iniziare ad Essere.
Con infinito amore OlLa
Il Nuovo Anno
Questo nuovo anno sarà molto impegnativo per tutti. La Nuova Energia ha ormai manifestato il suo intento e sarà importante imparare ad usarla. Qualunque cosa farete cercando di ricalcare un percorso già fatto stenterà a realizzarsi. La Nuova Energia funziona così. Ogni esperienza è nuova e ogni volta è indispensabile fidarsi del Cuore e seguirlo. Niente più schemi, niente più regole. Solo sentire. Ve ne accorgerete subito, perché sentirete una pressione enorme nel fare le cose seguendo le vecchie regole, i vecchi sistemi, i vecchi modi.
Con Amore e per Amore OlLa