Get Adobe Flash player

Archivi del mese: marzo 2016

Punto Zero

La Creazione nasce dal Punto Zero o Punto del Vuoto Silenzioso.

Nel momento in cui l’Occhio della Coscienza si centra su quel punto si innescano i potenziali della Creazione.
Considero il punto Zero come il tavolo da biliardo ed il triangolo come lo spazio in cui le palle, cioè i potenziali della Creazione sono collocate in attesa della direzione da prendere.
Come do inizio alla Creazione?
La scelta del Cuore è l’innesco.
Immagino il Cuore come la stecca da biliardo. Più il colpo scagliato dal giocatore, cioè dall’Occhio della Coscienza è Consapevole, Cosciente, Presente e Centrato, più sono le palle che vanno in buca, cioè nei canali delle Creazioni.
Più affino l’Occhio della Coscienza, liberandomi da tutto ciò che mi impedisce di vedere oltre, più palle metterò in buca!
Raggiunta la Massima Espansione della Coscienza, tutte le palle andranno magicamente e contemporaneamente in buca!

In espansione
OlLa89-0-biliardo

La Vera Vita

Arriva un momento in cui uno dei membri di una famiglia, il cui karma si ripete da generazioni con una inevitabilità incredibile, si alza e grida a Se stesso: Io Scelgo di Andare Oltre e di uscire consapevolmente da questa Gabbia creata da tutte le generazioni che si sono succedute.
Karma di donne che non si sono mai amate veramente e non hanno così sperimentato l’amore Vero, karma di uomini che si sono sottomessi e hanno vissuto con donne che invece di amarli per quelli che erano li hanno solo controllati, karma di uomini che hanno preferito rimanere in Amore impossibili dandosi la scusa della presenza dei figli, mentre quello che mancava era solo il Coraggio di andare oltre, karma di donne che hanno accettato di sacrificare se stesse e le proprie scelte pur di assecondare uomini che le “proteggevano”, karma di uomini che si sono relazionati con donne che volevano solo essere ” protette” e non volevano crescere.
Lui si Alza Ora, Lei si Alza Ora….Ognuno prende il Comando del proprio Vascello e sceglie di VIVERE una Nuova Vita, la Vera Vita!!!!!
Pronti Via, il momento è Adesso!!!

OlLa

12798825_483793178484181_5225714666507158189_n

Le Ali del Cuore

Quante volte mi sono detta che lì dove ero sarebbe stato il posto dove avrei messo radici e non sarei più Andata Oltre, perchè la paura di scoprire altro di Me mi frenava.
Ogni nuova esperienza mi è servita per comprendere che le radici non sono per me se non per quel che serve un minimo radicamento che richiede la Vita stessa.
Io sono un Essere Libero e desidero manifestarmi attraverso la Libertà!
Questo mi ha fatto sempre protendere verso un Oltre sconosciuto e mi sono concessa di creare persone, situazioni, luoghi che mi hanno sostenuto ed accompagnato in questo indescrivibile Cammino.
Si nasce esseri Liberi nel Cuore e si cade nella Grande Illusione di non esserlo e di avere bisogno di radici, di vincoli, di certezze per poter vivere.
Io invece mi sono accorta che possono coesistere due Mondi vicini e lontani nello stesso momento!
Radici per chi vuole restare e Ali per chi vuole Andare Oltre!
Io Scelgo sempre e comunque le Ali!!!

Sii Saggia e sappi che devi essere una Grande Creatrice e dotarti di Grandi Ali per volare, le Ali del Cuore

OlLa12376764_483768851819947_4070207897881371414_n

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

P5300341 P5300365 SDC10593-custom-size-400-200 foto0125 foto0143 foto0111

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...