Puoi essere felice solo quando questa felicità sgorga da Te, puoi essere gentile solo quando la gentilezza nasce spontanea nel tuo cuore, puoi essere gioioso solo quando coltivi la gioia dentro di Te attimo per attimo.
Nessuno è in grado di soddisfare questi tuoi desideri se non Tu!
Vivi nell’angoscia, nella mancanza di gentilezza, nella tristezza fino a quando ti ricordi che la fonte originaria della felicità, della amorevolezza e della gioia è proprio dentro di Te!
Risvegliati all’Amore che è in Te e prendi Coscienza della tua Divinità
Dal libro “Oltre quello che avrei potuto imMAGInare” (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
Permetti alla tristezza di venire a trovarti, permetti alla rabbia di fluire, permetti ai sensi di colpa di prendere piede dentro di te, permetti alla paura di manifestarsi, permetti ai dubbi di fare capolino, permetti alle tue emozioni di Esistere…..
Ri-COR-da che poi basta un Atto, un singolo Atto attraverso il quale puoi, se lo scegli, trasformare ogni tua emozione in un sentimento di Gioia, di Compassione, di Felicità, di Amore, di Fede, di Gratitudine!
Fallo e sii il co-Creatore del tuo stupefacente Mondo!
Dal libro “Oltre quello che avrei potuto im-MAGI-nare) (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
Hai scelto consapevolmente di ascoltare il tuo Cuore?
Hai scelto di sentire cosa desidera il tuo Cuore?
Hai scelto di lasciare andare ogni aspettativa sapendo che tutto verrà a te consapevole di non poter controllare come e quando?
E allora lascia andare…..
Lascia andare, lasciati andare, lascia che tutto proceda senza inetrferire, lascia che sia la naturale conseguenza del tuo Sentire a farsi strada e a manifestare ciò che ti aspetta!
Permetti la manifestazione che è già lì attorno a te, permetti alle tue scelte di venire a te, permettigli di esistere…..
Dal libro “Oltre quello che avrei potuto imMAGInare” (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
Quando tutto sembra perduto, quando non pensi di poter trovare una soluzione, quando comprendi che quello che vivi non risuona più con la tua vibrazione, proprio allora puoi scegliere se essere una vittima o un Creatore!!!!
In quel preciso momento puoi ascoltarti profondamente e sentire una voce potente, sincera, puoi sentire la voce del tuo Cuore che ti sussura con fermezza e certezza: “Esiste una soluzione, esiste ricordatelo sempre!
La soluzione sei Tu.
Basta lamentarti, basta non credere in Te, basta dubitare, basta avere paura, basta sentirti in colpa, basta arrabbiarti…. vai oltre!
Fai un passo, uno solo nel vuoto e attirerai tutto ciò che hai sempre desiderato!
Dal libro”Oltre quello che avrei potuto imMAGInare” (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
Riuscire a sentire con chiarezza che l’Amore è dentro di Me e vuole soltanto essere ascoltato ha del miracoloso. Comprendere che ciò che mi divide dall’incarnarlo nella mia vita è dovuto solo ai miei blocchi, alle mie incertezze, ai miei timori, alle mie insicurezze, ai miei falsi ricordi di esperienze vissute è incredibile!
Significa che quando finalmente darò completo permesso alla sua Manifestazione, esso si presenterà come Magia nella mia Vita.
Tutto dunque dipende da Me!
Io sono l’assoluta Creatore/Creatrice della mia Vita e tutto ciò che già è pronto per Me mi raggiunge senza sforzo e con semplicità
Tutto viene a Me quando io sono pronto/a per fare l’esperienza
Ora lo sono….e tu???
Dal libro”Oltre quello che avrei potuto imMAGInare” (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
Ri-COR-dati di Te in ogni momento, Ri-COR-dati che tutto quello che avviene attorno a Te è semplicemente la proiezione del tuo Sentire, Ri-COR-dati che ogni situazione che vivi serve solo a fare esperienza e trarne frutto, godendo di quello che c’è!
Lascia Andare ogni Aspettativa e Crea dalla Scelta del Cuore, un Cuore che Ama e che Pulsa con Gioia!
PermettiTi di Godere ogni esperienza che hai scelto di Creare e fanne un Capolavoro d’Amore e di Condivisione
Dal libro “Oltre quello che avrei potuto imMAGInare” (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
Cerchiamo sempre negli altri la risposta alle nostre angosce, alle nostre paure, ai nostri dubbi, alla nostra rabbia, al nostro rancore, ai nostri sensi di colpa, alla nostra svogliatezza…
Se solo guardassimo nel luogo più vicino a Noi troveremmo le risposte a tutte le nostre emozioni!
L’incessante ricerca al di fuori di me mi ha profondamente sfiancato e non mi ha mai dato una risposta, allontanandomi dal luogo dove finalmente ho trovato la pace, la quiete e tutte le risposte.
Ed è proprio lì in quel luogo che ho trovato il Tesoro più grande; quel Tesoro Sono Io!
CercaTi, riTrovaTi…sei Tu il Tesoro che hai sempre creduto esistesse al di fuori di Te!!!
Dal libro “Oltre quello che avrei potuto imMAGInare” (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
La Libertà di essere veramente te stesso/a ti porta dritto ad ascoltare il tuo Cuore, la tua vera Essenza!
Quando impari a dire apertamente Io Sono ciò che Sono, Io ESISTO, Io mi amo così come Sono, Io Accetto tutto il mio passato, io Vivo il mio presente, io Creo il mio Futuro allora puoi ritenerti una persona libera davvero, un Essere Umano degno di questo nome
La Libertà Vera significa che Mi AMO così profondamente che comprendo ogni cosa di me e vivo tutto quello che è attorno a me con semplicità ed accoglienza
Tutto è perfetto così come È
Tutto è bene nella mia Creazione
Dal libro “Oltre quello che avrei potuto imMAGInare” (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
Ed è in questo strepitoso Sentire che ti lasci trasportare con grazia e semplicità ascoltando il Cuore e percependo che tutto è già qui se solo lo permetti semplicemente Amandoti davvero!
Allargando il Cuore un sorriso sincero, vero, spontaneo pervade la tua Aura e finalmente ti senti pieno/a di Te, dell’Amore Vero, dell’Amore per Te che è sempre stato lì quieto, sereno, certo che prima o poi ti saresti risvegliato/a
Dal libro “Oltre quello che avrei potuto imMAGInare” (Ri-COR-dati di Te) di Laura Baradello
Comprendi lentamente, una esperienza dopo l’altra, che il Centro di tutto sei Tu, sei proprio Tu!
Nessuno può scegliere per Te, nessuno è padrone della tua Vita!
Esisti Tu e le tue Emozioni!
Se ti fai dominare dalla paura, dai dubbi, dai sensi di colpa, dalla rabbia sei in balia di te stesso!
Come una nave senza nocchiero veleggi senza meta, rischiando in ogni momento di infrangerti su uno scoglio o di smarrire la rotta!
Basta invece che ti nutri di veri sentimenti, ti fidi di te, sei grato/a alla Vita, sei gioioso/a qualunque cosa accada, sei compassionevole accettando ciò che ti succede, senza sentirti vittima, allora inizi a gustare il frutto della Rosa:
la tua meravigliosa Essenza Adamantina incastonata in un meraviglioso Essere Umano!