Get Adobe Flash player

Chi siamo

sdr
Il nostro cammino comune è iniziato una decina di anni fa, ma ognuna di Noi aveva già fatto un percorso interiore e di conoscenza individuale

L’incontro gioioso di due Anime complementari ci ha consentito di esprimere tutto quello che faceva parte delle nostre personali esperienze

GLI INCONTRI MAGICI ACCADONO SE LI SCEGLIAMO

“Quando ho conosciuto Olga nel suo studio di medicina naturale mi è sembrato di essere finalmente arrivata a casa; Lei comprendeva chiaramente ogni mia parola, ogni mio gesto e questo mi ha lasciato stupita. Che bello parlare con qualcuno e capirsi al volo!!!! La gioia è stato l’elemento principale del nostro incontro ed il comune Amore per la conoscenza ed il desiderio di Evoluzione ci hanno portato a creare questo Sistema. Le prime a sottoporsi ad esso siamo state proprio Noi ed i risultati non si sono fatti attendere. Grazie Olga

“In quel periodo avevo un centro estetico e di medicina naturale ed aiutavo i miei amici ed i clienti a comprendere e ad accettare le sfide della loro vita; gioivo con loro quando realizzavano le loro aspirazioni; proprio grazie alle loro esperienze ho compreso che queste tecniche permettono la trasformazione dell’energia. Nel mio studio ho incontrato Laura. Quando l’ho conosciuta, ho pensato che non avrebbe seguito queste tecniche per lungo tempo, poichè il loro utilizzo porta a notevoli cambiamenti, le persone si spaventano dei nuovi avvenimenti che succedono nella loro vita e diventano spaesati e si distraggono. Ma Laura grazie al suo carattere fermo e deciso ha iniziato a fare un percorso molto serio. Ha scritto un diario di osservazione degli avvenimenti che attraversava e da esso noi abbiamo tratto la dinamica.

Laura è laureata in Chimica, ha perfezionato gli studi frequentando un dottorato di ricerca e comprende perfettamente i movimenti energetici, perchè sono simili a quelli chimici. Abbiamo cominciato a studiare insieme, in quanto il suo aspetto pratico ci ha permesso di sistemizzare gli studi e di utilizzare in modo scientifico questo metodo; ripetendo gli esperimenti abbiamo visto che se ne può prevedere la dinamica. Questo incontro ha fortificato entrambe, aiutando me ad introdurre l’aspetto pratico e lei ad andare oltre questa praticità”

Così è nata l’idea di scrivere un libro, che è stato pubblicato dalla Marco Valerio Edizioni di Torino, di creare un nostro sito che desse la possibilità  a più persone rispetto alla nostra cerchia ristretta di amici e clienti di godere dei benefici della nostra tecnica e poi di iniziare a tenere dei veri e propri Corsi per dare l’opportunità a tante persone di incontrarci ed approfondire il nostro metodo (vedi sezione  Corsi ed Eventi). All’inizio pensavamo che con questa tecnica avremmo salvato il mondo, ma ora siamo coscienti che poichè è avvenuto il Salto Quantico il mondo è già salvo.

La tecnica può servire a coloro che vogliono guardare oltre l’orizzonte della propria vita, ai curiosi ed agli avventurosi che esplorano oppure a coloro che hanno toccato il fondo, che sono persi e che non vedono una via d’uscita da soli. Anche in questo caso la tecnica risulta molto efficace nell’aprire una strada nuova.

Abbiamo pensato di realizzare la terapia sotto forma di automassaggio per due motivi; il primo perchè ognuno di noi deve essere responsabile di se stesso, in quanto noi siamo gli artefici della nostra vita e la dobbiamo creare in modo consapevole, il secondo è perchè ciò ci consentirà di avere tempo per studiare e ci darà la possibilità di continuare ad ampliare la tecnica.

“Dal momento in cui io e Laura ci siamo incontrate, la tecnica è cresciuta e si è espansa proporzionalmente agli ultimi avvenimenti del Salto Quantico ed ora siamo pronte a presentare i nostri studi. Saremo contente se ne farete un buon uso.”

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

P5300380 10042011109 foto0112 foto0122 foto0129 foto0143

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...