Integrazione dei Sensi
La possibilità di vivere armoniosamente e gioiosamente dipende dalla capacità di imparare a trasmutare, cioè a trasformare le emozioni che regolano ed influenzano la nostra vita.
I dubbi, la paura, la rabbia, i sensi di colpa sono i quattro principali sentimenti che ci dominano in modo non piacevole, mentre la fiducia, l’amore, la gioia e la gratitudine sono i quattro principali sentimenti che invece ci fanno vivere gioiosamente.
I dubbi racchiudono altre emozioni la mancanza di fiducia, l’invidia, la gelosia, la difficoltà di scegliere.
La paura comprende la paralisi, il blocco, l’aggressività, l’angoscia, l’insicurezza.
La rabbia racchiude l’ira, l’astio, il risentimento, il rancore, la delusione.
I sensi di colpa compredono la ricerca della giustizia, l’indolenza, l’inoperosità, la svogliatezza.
La fiducia rappresenta l’insieme dei sentimenti quali la consapevolezza, la certezza, la sapienza, la conoscenza.
L’amore è la fusione dei sentimenti quali la dolcezza, la grazia, l’appagamento, la realizzazione.
La gioia è l’unione dei sentimenti quali l’euforia, l’esaltazione, lo stupore, la pienezza.
La gratitudine della vita comprende la soddisfazione, la riconoscenza, il compimento.
Solo imparando a trasmutare i dubbi nella fiducia, la paura nell’amore, la rabbia nella gioia e i sensi di colpa nella gratitudine per la Vita potremo cominciare a godere di questa meravigliosa esperienza che ci siamo donati che è la nostra Vita.
In questi tempi di grandi mutazioni e cambiamenti le emozioni ci scuotono e ci rendono incapaci di affrontare le cose quotidiane più semplici; l’aumento delle vibrazioni e l’afflusso di ingenti quantità di energia ci sconvolgono e ci fanno apparire la vita complessa e difficile.
L’“Integrazione dei Sensi” è un metodo pratico che aiuta il processo di trasformazione di questi sentimenti destabilizzanti in sentimenti incondizionati e appaganti che equilibrano costantemente la nostra vita. Inoltre l’ “Integrazione dei Sensi” permette l’innalzamento delle vibrazioni, in modo da adeguarle alle elevate vibrazioni che stanno arrivando sulla Terra, mantenendo alto l’umore, limitando in modo incisivo la stanchezza e la svogliatezza che ormai accomuna la maggior parte degli esseri umani che si stanno risvegliando se praticata con assiduità.
Le due metodiche principali sono la “Trasmutazione dei Sensi nel Cielo” e la “Trasmutazione dei Sensi sulla Terra” che permettono di attraversare i sentimenti che nascono e crescono nella Mente e di trasformarli in sentimenti che sgorgano spontaneamente dal Cuore.
Il primo Corso che noi vi suggeriamo di frequentare è appunto l’ “Integrazione dei Sensi”.
Solo dopo aver frequentato questo corso è possibile iniziare a praticare la “OLLAtherapy Personale”.
Lascia un commento