Get Adobe Flash player

OLLAtherapy Personale

1525060_10202318249692301_807738617_n

La “OLLAtherapy Personale” si pratica sotto forma di Automassaggio utilizzando la digitopressione. Essa è costituita da una serie di sequenze che aiutano a rilasciare le tossine e a riattivare i meridiani corrispondenti ai Chakra.

 La “OLLAtherapy Personale” è costituita da 16 sequenze, otto delle quali personali. Le sequenze devono essere riprodotte con le 12 forze o tipi di energie che noi abbiamo identificato come responsabili nella creazione del mondo materiale attraverso l’uso della Tecnologia Standard.

La “OLLAtherapy Personale” viene costruita appositamente per il soggetto e viene liberamente praticata a casa propria.

 

Il primo Massaggio della OLLAtherapy personale chiamato “Legge dei Cinque Elementi” permette l’integrazione a livello delle leggi elementari dell’Universo. E’ come quando si comincia  la scuola e si inizia a studiare; prima si imparano i numeri, poi si impara a sommarli e poi man mano si passa a risolvere esercizi di matematica sempre più complessi.

 

La OLLAtherapy inizia dalla base e man mano si spinge ad esplorare vibrazioni sempre più complesse.

 

Le sequenze di questi trattamenti ci permettono di eliminare le mancanze che ognuno di noi ha dentro il proprio sistema in modo da intraprendere una evoluzione in tutta la sua globalità.

 

Il secondo massaggio del metodo personale chiamato “I Ching” permette di attraversare tutti i livelli aderenti la vita sulla Terra, di percorrere il nostro cammino evolutivo degli ultimi cinquemila anni. E’ come se noi stimoliamo tutto il nostro viaggio e permettiamo di equilibrare  tutto quello che finora abbiamo trascurato. Si deve stare attenti ai risultati del trattamento e ci si deve trovare il più possibile “qui e ora” integrando quello che ci spetta.

 

Il terzo massaggio chiamato “Apertura Chakra” stimola il nostro sistema energetico che indirizza il sistema vitale a comprendere che tutti i centri energetici devono cominciare a partecipare attivamente nella vita per poi, integrandosi, diventare una fonte energetica aperta, consapevole ed unica.

 

Il quarto ed il quinto massaggio sono chiamati “Libera dal Male” e sono tratti dalla famosa preghiera di Gesù Cristo. Abbiamo pensato che è liberatorio ed utile per ognuno di noi rilasciare con semplice eleganza quello che magari fa più paura, crea maggiori sensi di colpa e provoca dolori e ostilità. Il Massaggio si divide in due massaggi “Libera dal Male sulla Terra” e  “Libera dal Male nel Cielo” e ciò ci consentirà di liberarci sia delle tossine che ci siamo portati dietro durante l’incarnazione e sia di quelle accumulate durante questa vita.

Questi sono i primi due massaggi personali, cioè calcolati a seconda della data di nascita e in base ad altri fattori, ci permettono per sempre di superare gli ostacoli del percorso personale e non più del percorso di massa, in quanto consentono di rilasciare le proprie deviazioni.

 

Si passa poi alla sesta e settima tappa, chiamate “Maggior Fonte di Energia sulla Terra” e “Maggior fonte di Energia nel Cielo”. Esse stimolano tutta la nostra potenza e ci spingono a prendere consapevolezza che possiamo averla e non è necessario controllarla. E’ una cosa naturale ed innata. Questi massaggi sono anch’essi personali e si stabiliscono in base alla data di nascita e ad altri fattori.

La tappa successiva è chiamata “Salita del Grafico del Cielo Posteriore” che noi definiamo anche Discesa sulla Terra. Questo massaggio è uguale per tutti e ha come fonte il grafico della filosofia cinese. Questo grafico rappresenta la trasformazione dell’Energia Universale che in effetti è rappresentata nel prossimo passo che facciamo nel nostro viaggio terapeutico chiamato “Salita del Grafico del Cielo Anteriore” che si trasforma nel grafico del Cielo Posteriore; così nella realtà la trasformazione di energia permette la manifestazione della materia e si forma il mondo materiale nel quale noi facciamo il nostro viaggio evolutivo. Questa trasformazione ci ha permesso di esplorare nuove esperienze che non sarebbero state possibili nel mondo senza materia, nel puro spirito perché in esso le vibrazioni sono più sottili. Solo sulla Terra, infatti, possiamo provare tutta l’ampiezza del piacere e del dolore del nostro viaggio nella completa gamma vibrazionale.

 

La “Salita del Grafico del Cielo Posteriore” e la “Salita del Grafico del Cielo Anteriore” permettono di innalzare le nostre vibrazioni in modo da vedere la realtà da un gradino più alto, come se si diventasse il fratello maggiore di se stessi.

 

Prima del Salto Quantico la OLLAtherapy Personale si completava con i tre massaggi equilibranti:

l’ “Equilibrio con Chisura verso Yin”, l’ “Equilibrio con Chisura verso Yang”e l’ “Equilibrio Neutro o Centrato”. Queste sequenze sono state la base di tutte le nostre terapie e sono state intuite e composte dal dott. Sciacca.

Il dott. Sciacca, oltre ad essere uno studioso ed uno scienziato, è anche un eccellente musicista. Questo gli ha consentito di intuire l’interazione dell’energia e gli ha permesso  di utilizzare la sequenza vibrazionale come terapia curativa che equilibra l’energia vitale.

 

Con l’avvento del Salto Quantico, avvenuto il 18 settembre del 2007, è stato possibile passare da sequenze vibrazionali all’espansione delle vibrazioni e ci ha consentito di creare altre quattro metodiche, anch’esse personali che fanno parte sempre della OLLAtherapy Personale.

 

La prime due sono chiamate “Equilibrio della Nuova Energia nel Cielo” e “Equilibrio della Nuova Energia sulla Terra” in cui tutte le sequenze vibrazionali vengono raccolte ed unite; esse ci permettono di comprendere la nostra Unità, la nostra perfezione, ci permettono finalmente di onorare noi stessi per il viaggio svolto, di avere finalmente compassione di noi stessi , di essere fieri e non spaventati e addolorati. Questo ci permette di comprendere il viaggio degli altri, di onorarli e di averne compassione.

 

La terza e quarta tappa sono chiamate “Espansione della Nuova Energia nel Cielo” e “Espansione della Nuova Energia sulla Terra”. Queste sequenze ci permettono di sentire il nostro cuore pieno di Gioia della Vita, di sentire il pieno sapore del viaggio nella Nuova Energia con tutti gli strumenti e le conoscenze che essa ci dà. Il momento presente diventa ed è uno spazio sicuro, diventa come uno scudo spaziale che ci permette di esplorare il terreno dell’Evoluzione dove mai, mai, mai è stato nessuno.

 

Tutta l’Evoluzione della Terra ora è nelle nostre mani, nel nostro Cuore, nella nostra Anima  con la collaborazione della nostra Mente nel giusto ruolo e finalmente nello Spirito. Perché fondamentalmente tutto il nostro viaggio è il viaggio dello Spirito per comprendere se stesso.

 

Dopo aver praticato per diverso tempo la “OLLAtherapy Personale” è possibile praticare l’ “Integrazione della Nuova Energia” durante i nostri Corsi OLLAtherapy (vedi Sezione “Integrazione della Nuova Energia”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

IMAGE_132 10042011097 10042011108 foto0120_0 foto0139 foto0171

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...