Get Adobe Flash player

Le Tossine

Cosa sono le tossine  e come trasformarle

Comunemente, per tossine si intendono sia i prodotti di scarto che si formano nei processi metabolici dell’organismo, che potremmo chiamare tossine endogene, sia i batteri, i virus, le tossine alimentari, i fattori di inquinamento ambientale, le molecole farmacologiche, che potremmo chiamare tossine esogene.

L’organismo provvede naturalmente ad eliminare le tossine nocive ed in eccesso, attraverso meccanismi di escrezione e di purificazione, come la febbre, la sudorazione, il catarro, la diarrea, ed alcune forme di dermatosi essudative.

Accanto a queste tossine ogni essere umano produce tossine energetiche derivanti da sentimenti quali la paura, la rabbia, l’ira, la collera, l’odio, il rancore, i sensi di colpa, l’angoscia, il nervosismo, l’inquietudine, l’agitazione, etc.

I quattro sentimenti dominanti che generano una profonda intossicazione energetica e che depauperano l’energia vitale sono la mancanza di fiducia, la paura, la rabbia, i sensi di colpa ed i loro derivati.

Esiste la possibilità che queste tossine energetiche possano essere trasmutate e diventare pura energia.

I dubbi, dovuti alla mancanza di fiducia possono essere trasmutati in pura Fiducia, la paura può essere trasmutata in Amore, la rabbia può essere trasmutata in Gioia, i sensi di colpa possono essere trasmutati in Gratitudine per la Vita.

Questi processi di Trasmutazione consentono all’individuo di avere una costante fonte di Energia incontaminata e di poter imparare ad utilizzare la Nuova Energia.

Frequentando il nostro corso di “Integrazione dei Sensi” è possibile accelerare il processo di trasformazione di queste emozioni e arrivare ad attingere spontaneamente dalla sorgente infinita di pura Energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

DSCF6388 P5300346 P5300374 foto0158_0 foto0157_0 foto0142

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...