Le Tossine
Cosa sono le tossine e come trasformarle
Comunemente, per tossine si intendono sia i prodotti di scarto che si formano nei processi metabolici dell’organismo, che potremmo chiamare tossine endogene, sia i batteri, i virus, le tossine alimentari, i fattori di inquinamento ambientale, le molecole farmacologiche, che potremmo chiamare tossine esogene.
L’organismo provvede naturalmente ad eliminare le tossine nocive ed in eccesso, attraverso meccanismi di escrezione e di purificazione, come la febbre, la sudorazione, il catarro, la diarrea, ed alcune forme di dermatosi essudative.
Accanto a queste tossine ogni essere umano produce tossine energetiche derivanti da sentimenti quali la paura, la rabbia, l’ira, la collera, l’odio, il rancore, i sensi di colpa, l’angoscia, il nervosismo, l’inquietudine, l’agitazione, etc.
I quattro sentimenti dominanti che generano una profonda intossicazione energetica e che depauperano l’energia vitale sono la mancanza di fiducia, la paura, la rabbia, i sensi di colpa ed i loro derivati.
Esiste la possibilità che queste tossine energetiche possano essere trasmutate e diventare pura energia.
I dubbi, dovuti alla mancanza di fiducia possono essere trasmutati in pura Fiducia, la paura può essere trasmutata in Amore, la rabbia può essere trasmutata in Gioia, i sensi di colpa possono essere trasmutati in Gratitudine per la Vita.
Questi processi di Trasmutazione consentono all’individuo di avere una costante fonte di Energia incontaminata e di poter imparare ad utilizzare la Nuova Energia.
Frequentando il nostro corso di “Integrazione dei Sensi” è possibile accelerare il processo di trasformazione di queste emozioni e arrivare ad attingere spontaneamente dalla sorgente infinita di pura Energia.
Lascia un commento