Get Adobe Flash player

Percorso di Integrazione

CorpiSottili

La tecnica OlLatherapy si è sempre più ampliata e finalmente, dopo 10 anni di ricerche e di esperienze, siamo giunte alla completa Integrazione del Sè.

Per Integrarti  nella tua interezza ed iniziare a creare e godere dell’esperienza della Vita puoi praticare insieme a Noi queste semplici tecniche:

La “Danza dell’Amore” è un metodo pratico che innesca il processo di accettazione compassionevole e amorevole della nostra interezza e ci permette di sperimentare l’Amore per Noi stessi.

La “Trasmutazione dei Sensi” è un metodo pratico che aiuta il processo di trasformazione dei sentimenti destabilizzanti quali i dubbi, la paura, la rabbia ed i sensi di colpa in sentimenti incondizionati e appaganti come la fiducia, la compassione, la gioia e la gratitudine che equilibrano costantemente la nostra vita.

Le due metodiche principali sono la “Trasmutazione dei Sensi nel Cielo” e la “Trasmutazione dei Sensi sulla Terra” che permettono di attraversare i sentimenti che nascono e crescono nella Mente e di trasformarli in sentimenti che sgorgano spontaneamente dal Cuore.

L’ “Integrazione del Maschile e del Femminile” consente di integrare l’aspetto maschile della Volontà decisionale e l’aspetto femminile dell’Accettazione Compassionevole. La completa Integrazione dell’Aspetto Femminile e dell’Aspetto Maschile presente in misura diversa in ognuno di noi porta ad un riequilibrio dell’assetto del nostro sistema, ci rende più forti e centrati nella nostra vita quotidiana e ci consente di prendere consapevolezza della nostra grande forza.

L’ “Integrazione degli Aspetti” consente di avere la possibilità di osservare gli aspetti, cioè le diverse esperienze passate che sono cristallizzate al nostro interno e che pensiamo di dovere replicare all’infinito. Questa tecnica permette di integrare questi aspetti che così si rasserenano e diventano parte integrante del Sé in modo da permettere un nuovo modo di essere.

La “Nascita della Passione”permette di accendere nel proprio Cuore la fiamma della Passione che consente di godere pienamente del nettare della vita e di sentirne il vero sapore. Con la ”NASCITA della PASSIONE” si integrano le fasi del Meccanismo della Creazione: la SCELTA, l’ANDARE OLTRE, il GIOIRE, il RACCOGLIERSI in Sé, il RESPIRARE, l’ESSERE nel MOMENTO PRESENTE, il SAPERE ed il MANIFESTARE.

La “Libertà Vera” innesca il processo della Libertà, intesa come superamento degli schemi mentali e sociali che rendono la nostra vita una prigione.

Si inizia un processo di Consapevolezza che porta a comprendere che siamo noi i veri Carcerieri di noi stessi e che è possibile attraverso un processo di trasformazione arrivare alla Libertà Vera in modo da vivere in modo sentitamente libero da condizionamenti e schemi.

L’ “Abbondanza Assoluta” innesca il processo di comprensione che l’abbondanza delle esperienze è direttamente collegata alla Passione di vivere che abbiamo. Se abbiamo una vera passione, l’abbondanza per realizzare ciò che desideriamo si manifesta in modi del tutto imprevisti e nuovi che ci soddisfano in modo completo.

Il processo di trasformazione che conduce all’Abbondanza permette costantemente la Presenza Consapevole della Fiducia in ciò Che io sono e nel flusso della propria vita.

La “Capacità Imprenditoriale” permette di diventare più abili nel muoversi nella Realtà e nel saper organizzare la propria Vita in modo efficiente e soddisfacente secondo le proprie necessità. Inoltre consente di chiarire il modo in cui manifestare le proprie capacità di creare e gestire business o affari personali e di famiglia

La “Manifestazione della Coscienza Creativa” ci permette di manifestare le nuove idee ed il modo attraverso il quale poterle realizzare; attraverso la loro concretizzazione è possibile realizzare se stessi.

Siamo passati dall’era della sopravvivenza all’Era della Creazione Personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

IMAGE_132 10042011092 foto0112 foto0117 foto0170 foto0107

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...