Get Adobe Flash player

Le Creatrici

Mi chiamo Olga

 

 

Sono nata in Russia in pieno regime comunista. Ho vissuto in un piccolo paese militare vicino a Mosca dove la vita che conducevo era di buon livello in confronto al resto della Russia, ma l’energia era molto ferma e statica. Sentivo sempre dentro di me che doveva esserci qualcosa al di là che avrebbe permesso ad ognuno di realizzare le cose che desidera. Guardando indietro capisco che internamente mi sono messa alla ricerca della “conoscenza”, muovendomi nel mondo materiale. Mi sono laureata in Merceologia e ho fatto il merceologo di gioielli per conto dello Stato. Successivamente ho lavorato nel Centro Internazionale del Commercio ed osservando le persone straniere pensavo che avevano qualcosa in più rispetto a noi russi, magari perché avevano più libertà ed erano in contatto con Dio attraverso la religione.

 

In Russia la Chiesa era staccata dallo Stato, non avevamo educazione religiosa. Ma io continuavo a cercare. Poi ho conosciuto una persona italiana, precisamente siciliana. Mi è apparsa così spirituale, così piena di cultura tanto da sperare di trovare le risposte alle domande che mi ponevo internamente. Ho sempre creduto e sentito che deve esserci qualcosa che permette a ciascuno di noi di vivere dignitosamente liberi, soddisfatti e realizzati.

 

Ma nella realtà fisica ho trovato mille difficoltà; comunque ascoltavo sempre la mia intuizione anche se non sempre la seguivo, poichè pensavo prima agli altri che a me stessa. L’Amore verso me stessa sembrava un concetto troppo egoistico e contro Dio. E così ho continuato a fare le mie ricerche, e sono riuscita a seguire liberamente la mia intuizione e ad avere fiducia in me. Pian piano ho imparato a collegare i vari studi che facevo, e ho cominciato a comprendere il concetto dell’ energia e dei livelli, fino ad arrivare alla conclusione che tutto è la stessa cosa e tutto dipende dal livello di comprensione e dal nutrimento energetico. Tutto questo è accaduto durante il periodo in cui avvenivano sulla Terra grandi cambiamenti dell’Energia.

 

Collegando i vari studi, ho creato questa terapia che permette di raggiungere dei livelli e di nutrirli, realizzando i desideri della nostra Anima. Certe volte andavo così veloce tanto da non sapere più cosa desiderare, perché tutto era già realizzato. Ma poi si realizzava un’altro livello interno, e si ricominciava da capo, riiniziavano le sfide e gli obiettivi da raggiungere. Ma i livelli non si creano per possedere qualcosa, sono solo gli strumenti che aiutano a comprendere le cose, a far crescere la consapevolezza e a non consentire alla nostra Energia Vitale di diventare densa e puzzolente (energeticamente parlando ).

 

Durante questo percorso ho fatto corsi di Medicina Vibrazionale Cinese, di FENG SHUI, di QUI GONG, ho affrontato lo studio di varie Religioni. Ho letto il materiale del percorso spirituale che è stato pubblicato nei ultimi anni in Russia ed in Italia e ho cercato di metterlo in pratica.

 

Ultimamente sto studiando il materiale del CRIMSON CIRCLE.

 

L’insieme di questi insegnamenti mi ha fatto comprendere che la cosa importante è sprigionare energia ed andare avanti senza paure, attraversando tutte le sfide, come quando c’è una giornata di pioggia, o una giornata afosa, o una giornata ventosa o nevica oppure c’è una splendida giornata di sole senza afa o senza vento o ancora una meravigliosa giornata in montagna tra i prati in fiore. Tutto è la stessa cosa. Sono solo esperienze!L’Energia cerca la soluzione.

 

La nostra tecnica aiuta a liberare l’Energia bloccata all’interno per permettere di sfruttarla durante il percorso della vita.

 

 599604_460930523925534_8165772_n

 

Mi chiamo Laura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Laura Baradello.

 

 

Sono splendida, meravigliosa, luminosa, radiosa. Il mio cuore è pieno di Amore e la mia mente ormai è disconnessa. Amo la Vita e voglio godermela in ogni suo aspetto.

 

Se 10 anni fa avessi scritto qualcosa su di me avrei abbozzato:

 

Mi chiamo Laura. Sono depressa, triste, senza Luce e senza Amore. Vorrei amare la Vita, ma non ci riesco e soprattutto non so godermela.

 

Basta questo per farvi capire come la vostra Vita può cambiare come è successo a me.

 

Le scelte che ho fatto nel passato, sono state apparentemente bizzarre, fuori dal comune, senza una connessione logica, ma alla luce di quello che sono diventata hanno assolutamente un senso.

Ho studiato Chimica all’Università di Messina dove ho conseguito la Laurea a pieni voti e successivamente ho ricevuto il titolo di Dottore di Ricerca in Chimica.

Attualmente svolgo la mia attività lavorativa in un ruolo di Servizio che in questo momento è rivolto principalmente all’Insegnamento, la mia più grande Passione!

La mia vita è stata densa di esperienze e ricca di incontri, ma ciò che più mi ha appassionato e mi appassiona è VIVERE!!!!!

Il viaggio che ho scelto di fare è verso la Scoperta del mio più prezioso Tesoro: Me Stessa!!!! Ora vivo la Vita con Amore e con Passione!


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

DSCF6404 IMAGE_133 10042011090 foto0117 foto0135_1 foto0170

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...