Get Adobe Flash player

Come usare gli Strumenti

Ogni singolo strumento rappresenta una delle dodici forze necessarie ad amplificare gli effetti del metodo OlLatherapy, rendendolo quantistico

Barrette di Zolfo

Lo zolfo rappresenta da sempre l’anello di congiunzione, il passo evolutivo dall’essere animale all’Essere Divino. Le principali caratteristiche dello Zolfo sono di avere capacità purificatorie e di essere un protettivo.

Nella OlLatherapy la barretta di zolfo viene strofinata sui punti energetici stabiliti per 2-3 minuti

Essere Umano

Ogni Essere Umano è strumento per se stesso e può emanare l’Energia Primaria, cioè l’Energia Vitale.

Per avviare il processo del moto circolare dell’energia vitale seguiamo quanto ha detto il Maestro Saint Germain in “Anime Gemelle Anime Compagne”.

“Mettetevi in una posizione comoda ed inspirate profondamente.

Sentite nell’area dei vostri lombi tepore, calore, passione. Sentite girare questo calore attraverso i vostri lombi. Spingetelo verso l’alto, verso la colonna vertebrale. Fatelo circolare attorno la colonna e attraverso i lombi, dietro e davanti. Ora portatelo su attraverso la colonna, verso l’alto, ogni vertebra sente il calore. Poi ancora verso l’alto, verso il collo e più su, attraverso la corona. Fate circolare qui il calore e poi portatelo sulla fronte, sul terzo occhio e, attraverso la linea mediana del vostro viso, nella gola. Poi fate arrivare il calore giù dentro il sigillo del cuore, ora giù verso il plesso solare. Fatelo nuovamente circolare: dai lombi portatelo su attraverso la colonna, attraverso la corona, attraverso la gola, nel cuore e giù verso il plesso solare. La risposta che si genera è il calore. Lasciate che in questa circolazione tutto si accende di splendore. Diventate una palla di fuoco, una palla di fuoco eterna, che dura per sempre. Continuate la circolazione , espandetevi.”

Nella OlLatherapy si utilizza il processo del moto circolare dell’energia per produrre la forza energia primaria. Si deve immaginare di introdurre la palla di fuoco prodotta mentalmente sui punti dei meridiani indicati nel metodo.

Digitopressione

La digitopressione è un’antica tecnica di massaggio che si esegue tramite la pressione delle dita sui punti del corpo corrispondenti a ciascun organo (come avviene nell’agopuntura, di cui é considerata un “ramo minore”).

Questa semplice tecnica, sviluppata nel nostro secolo da massaggiatori orientali ha lo scopo di riequilibrare l’energia vitale dell’organismo e favorire l’eliminazione di disturbi psicofisici.

Nella OlLatherapy si utilizza la digitopressione per produrre la forza movimento. Si appoggia la punta delle dita sul punto energetico indicato nella diapositiva e si preme ripetutamente il punto per una decina di volte; poi si passa al punto successivo ripetendo le stesse modalità di esecuzione.

Campana Tibetana

Il suono (dal latino sonus) è la sensazione data dalla vibrazione di un corpo in oscillazione. Come tutte le onde, anche quelle sonore sono caratterizzate da una frequenza e un’intensità .

Nella OlLatherapy si utilizza la campana tibetana per produrre l’energia del suono. Si appoggia la base della campana sul punto energetico stabilito e si fa risuonare la campana per tre volte in modo da assorbire le vibrazioni, lo stesso procedimento si ripete su un secondo punto energetico stabilito.

Ghiaccio

Il ghiaccio è il nome comune usato per designare l’acqua allo stato solido; è un solido cristallino trasparente.

Nella OlLatherapy si utilizza il ghiaccio sotto forma di cubetto per emanare la forza freddo che fa parte della forza caldo/freddo. Si appoggia il cubetto di ghiaccio sui punti energetici stabiliti e si mantiene fino a quando si sente la sensazione netta di freddo.

Bastoncini o Sticks di Moxa

Moxa è un termine inglese derivato dagli ideogrammi giapponesi Moe e Kusa, che significano “ago” e “fuoco” e che si riferiscono alla pratica di una tecnica terapeutica assolutamente originale e sconosciuta in occidente fino a qualche decennio fa. Il termine moxa si riferisce alla sostanza impiegata per effettuare la moxibustione, che consiste nel riscaldamento di aree cutanee, sovrastanti punti di agopuntura o percorsi energetici.

Nella OlLatherapy si utilizzano i bastoncini di Moxa per emanare la forza caldo che fa parte della forza caldo/freddo. Si accende la punta di un bastoncino di moxa con una fiamma (ad esempio con la fiamma del fornello) fino a quando non diventa ardente (soffiando il bastoncino si vedrà un colore rosso intenso). Si avvicina la punta del bastoncino accesa a 2-3 centimetri circa ai punti energetici stabiliti.

Softlaser

Il termine Luce (dal latino, lux, lucis) si riferisce alla porzione dello spettro elettromagnetico visibile dall’occhio umano.

Nella OlLatherapy si utilizza lo strumento Softlaser per produrre la forza energetica luce. Si avvicina la punta del laser acceso ai punti energetici stabiliti e si mantiene per un minuto circa.

Aghi per Agopuntura

L’Agopuntura è una tecnica terapeutica, che si prefigge di promuovere la salute ed il benessere, mediante l’inserimento di aghi in particolari punti del corpo.

Nella OlLatherapy si utilizzano gli aghi da agopuntura per produrre l’energia frizione. Si appoggia la punta dell’ago sui punti energetici stabiliti e si ruota una decina di volte, procurando la sensazione di strofinamento.

Cercapunti

L’energia elettrica è una forma di energia legata a forze e campi di origine elettrica, ovvero che coinvolge il movimento di cariche elettriche.

Nella OlLatherapy si utilizza lo strumento Cercapunti per produrre l’energia elettrica. Si appoggia la punta del cercapunti sui punti energetici stabiliti (si sentirà un sibilo) e si mantiene per un minuto circa.

Magnete

Un magnete è un corpo che genera un campo magnetico. Il nome deriva dal greco μαγνήτης λίθος (magnítis líthos), cioè “pietra di Magnesia”, dal nome di una località greca nota sin dall’antichità per gli ingenti depositi di magnetite.

Nella OlLatherapy si utilizza uno strumento con all’interno un magnete per produrre la forza magnetismo. Si appoggia lo strumento sui punti energetici stabiliti  si mantiene per un minuto circa.

Coppette con Magnete

Tutti i corpi dell’universo sono legati fra di loro da una forza di mutua attrazione, detta  universale per la sua caratteristica di interessare la globalità degli oggetti, siano essi i pianeti del cielo o le stelle o noi stessi. Il Sole ad esempio, con la sua grande massa, attrae a sè tutti i corpi del sistema solare, che a loro volta esercitano una forza su di esso e nei confronti di altri corpi.

Comunque nel caso in cui le masse in gioco non siano dello stesso ordine di grandezza, il corpo minore è completamente legato a quello di dimensioni maggiori, e si parla allora molto più semplicemente di forza di gravità. E’ per questo che noi siamo vincolati alla superficie terrestre, a meno di non essere sottoposti ad una forza che ci permetta di sfuggire all’influenza del nostro pianeta sfruttando la spinta di aerei o di razzi.

Nella OlLatherapy per riprodurre la forza di gravità si utilizzano delle coppette con magnete normalmente adoperate nella Medicina Tradizionale Cinese. Esse si applicano sui punti dei meridiani stabiliti per circa 20 secondi.

Diamante grezzo

Splendida gemma di altissima durezza e resistenza è un grande amplificatore di Energie che gli vengono trasmesse. Il suo potere di guarigione è altissimo. Assorbe le energie negative. Questa gemma diviene simbologia dell’Alchimia: da carbonio scuro che era, si trasforma in Cristallo Puro!

Nella OlLatherapy il diamante grezzo si applica sui punti energetici stabiliti per circa 20 secondi

Attivatori Tachionici

Con il termine “tachione” la fisica identifica una particella ritenuta teorica, in grado di viaggiare ad una velocità superluminare.

Nckola Tesla notò durante una eclissi di sole il verificarsi di fenomeno antigravitazionali; approfondendo questa ricerca scoprì un campo di energia che chiamò “energia cosmica”, in quanto l’Universo ne è immerso.

Successivamente questo campo di energia fu studiato in modo approfondito e fu definito “Campo Tachionico”.

Lo spazio non è vuoto, ma immerso in un campo energetico molto concentrato, composto di queste particelle teoriche che si muovono più velocemente della luce e che costituiscono una fonte di energia libera situata al di fuori del campo elettromagnetico, indipendentemente dalla luce e dal sole.

L’energia tachionica è dunque una energia primaria che crea e mantiene l’ordine nel caos della materia. L’energia tachionica, quindi permea tutto il creato e gli esseri umani che lo abitano, mettendo in grado i sistemi biologici di rigenerarsi attraverso l’innata capacità che hanno di assimilare questa energia vitale.

Nella OlLatherapy si utilizzano gli attivatori tachionici per produrre l’energia tachionica; essi si applicano sui punti dei meridiani stabiliti per un minuto circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Foto Ricordo – Corsi e Conferenze ScuolaOLLA

DSCF6401 DSCF6385 SDC10592-custom-size-380-230 (1) 563447_3599892073529_1741051409_n foto0146 foto0161

Lingua

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Collegati

ScuolaOLLA Mail

email_scuolaolla

Cosa ne pensi…

Ti piace il nostro sito?

View Results

Loading ... Loading ...